Associazione culturale "La luna nel pozzo". fondata nell'aprile 2002 - sede in piazza Chiesa 5, Pozzolo (Mn) -  contatti

 

3° Edizione Torneo di Pro Evolution Soccer 2008, di Pozzolo (Mantova).

INFO & CONTATTI MANIFESTO REGOLAMENTO torneo singolo a coppie IL GIOCO
Torneo di Pro Evolution Soccer 2008
terza edizione
Pozzolo (Mn), 28/30 marzo 2008.
Regolamento ufficiale Torneo singolo

PIATTAFORMA: Playstation 2.

MODALITA': 1vs1 (Off-line).

REGOLAMENTO: All'atto dell'iscrizione il presente regolamento si intende compreso e accettato in ogni sua parte.
Il terzo torneo di Pro Evolution Soccer 2008 di Pozzolo (MN) verrà giocato con partite 1vs1 secondo le opzioni e le modalità di seguito indicate.

SETTAGGI GENERALI
Livello di Difficoltà: Campione.
Durata della Partita: 10 Minuti.
Infortuni: No.
Condizioni (Casa e Fuori Casa): Eccellente - Freccia al massimo.
Formazione Titolare Automatica: No. *
Tipo di Pallone: Pes Original 2008. *
Ora del Giorno: Notte. *
Stagione: Estate. *
Condizioni Meteo: Sereno. *
Stadio: San Siro. *
Andata e Ritorno: No (prevista soltanto nelle fasi eliminatorie, unicamente negli ottavi di finale).
Gol in Trasferta: No.
Tempi Supplementari: No.
Calci di Rigore: No.
Numero di Sostituzioni: 3.
Ingresso in Campo: No.
Effetto del Pallone: No.
Tifo: Neutrale.
Numero di spettatori (Casa e Fuori Casa): 3 Stelle.
Riquadro: Esibizione.

OPZIONI DI GIOCO
Selezione Squadra: Club (la scelta è libera).
Tipo di telecamera: Normale Lontana (Predefinito Lungo). *
Vista camera: Visuale Posteriore (Pallone). *
Radar: Posizione Giù.
Modalità: Partita (Esibizione).
Impostazione dei Giocatori: La formazione dovrà essere salvata sulla memory card all’inizio della prima partita, ogni volta sarà poi richiamata (ricordarsi la posizione sulla memory!!!).
Configurazione Tasti: Secondo le preferenze di ciascun partecipante.

*sara' possibile giocare con settaggi differenti solo previo accordo con il proprio avversario e presa visione da parte degli organizzatori.

INOLTRE:
- E' consentito l'utilizzo del proprio joypad durante le partite del torneo. (Qualora alcuni players dovessero esser sprovvisti di joypad l'organizzatore provvederà a fornirne loro uno).
- Postazioni sorteggiate (la scelta delle postazioni è gestita dagli organizzatori in maniera del tutto casuale).
- Settaggi dei giocatori & Configurazione tasti: sarà obbligo di entrambi i partecipanti controllarli prima dell' inizio di ciascun match e modificarli all'occorrenza.

SVOLGIMENTO DEL TORNEO:
- Il torneo sarà strutturato in due fasi:
- Prima fase [GIRONI]: ciascun girone sarà composto da 4 players, i primi due players classificati di ciascun girone accederanno alla seconda fase del torneo. (Qualora al termine di un girone si dovesse verificare una situazione di parità in classifica tra due players, si terrà conto nell'ordine di: scontri diretti, differenza reti, gol fatti; nel caso di situazione di parità in classifica tra tre players, si adotterà invece il criterio della classifica avulsa).
Per quanto riguarda i gironi, vincendo un match il player otterrà 3 punti, pareggiando un match il player otterrà 1 punto; perdendo un match il player non otterrà alcun punto.
- Fasi successive [ELIMINATORIE]: gli ottavi si svolgeranno su partite di andata e ritorno con valenza dei gol in trasferta, in caso di parità si passerà direttamente ai calci di rigore); dai quarti di finale eliminazione diretta su un match della durata di 10 minuti (qualora al termine del match si dovesse verificare una situazione di parità, si procederà con supplementari, senza regola di silver o golden gol, ed eventuali calci di rigore).
RIPESCAGGI:
Nel corso del torneo, qualora il numero di iscritti lo rendesse necessario, potrebbero avvenire dei ripescaggi (In tal caso si terrà conto nell' ordine di: scontri diretti, differenza reti, gol fatti).

INTERRUZIONI: All'interno di una partita saranno consentite massimo 2 interruzioni per player (della durata massima di 20''). E' consentito interrompere il gioco esclusivamente a palla ferma o gioco inattivo.
- Non è possibile vedere i replay delle azioni, nè i replay dei gol.

STAFF & COMPORTAMENTI:
Durante il corso del torneo, i players saranno seguite dallo Staff e dagli Organizzatori, i quali vigileranno sul corretto svolgimento del torneo e si riserveranno di prender provvedimenti nel caso un giocatore si rivolgerà in maniera maleducata, irriverente, irrisoria, o comunque in modo non consono all'avversario o allo staff, o più in generale qualora un giocatore ostenterà comportamenti ostili o non signorili durante la manifestazione.

N.B.: Questo regolamento prende spunto dal modello depositato presso il sito della Fniv [Federazione Nazionale Italiana Videogiocatori].

Chi siamo | Dove | Contatti | Mailing list | Bibliò | Eventi in programma | Archivio Associazione | Siti consigliati | VIDEO | HOME

www.lalunanelpozzo.mn.it  - sito ufficiale dell'Associazione "La luna nel pozzo". online dal gennaio 2007  -  aggiungi ai preferiti

LaLunanelPozzo.mn.it